Impianto dentale senza complicazioni anche dove c’è poco osso, è possibile? | 2020 © Oral Team Vietata la Riproduzione
Ti hanno mai detto:
“MI DISPIACE, UN IMPIANTO QUI NON SI PUÒ METTERE, C’È TROPPO POCO OSSO!”
Bene, allora leggi questo articolo fino in fondo, cercherò di spiegarti perché fino ad ora non hai ricevuto la risposta che speravi e sono sicuro che, nel caso in cui ti fossi ritrovato in questa situazione, sarai molto curioso di scoprire il motivo di tale risposta.
Quando si parla di implantologia, purtroppo, si tende a fare poca informazione e questo può creare danni davvero gravissimi!
So bene che questo messaggio finirà tra le mani di moltissime persone ed è molto probabile che tu ancora non mi conosca, pertanto lascia che mi presenti:
Sono il Dr. ANDREA GRASSI, direttore sanitario e responsabile di chirurgia del centro odontoiatrico Oral Team di Agrate Brianza.
La mia esperienza ormai ventennale, mi ha portato a sviluppare e padroneggiare le più
avanzate tecniche implantari e di ricostruzione ossea.
Nel corso degli anni sono stato relatore di molti corsi nei quali ho avuto l’onore ed il piacere di insegnare queste tecniche a numerosi colleghi .
So cosa starai pensando:
“Ma quindi ‘sto impianto dentale senza complicazioni, dove c’è poco osso, si può mettere o no?!?”
La risposta è:
Sì, ma a determinate condizioni, ecco perché può esserti capitato di ricevere la risposta che ho riportato all’inizio di questo articolo.
Come ti dicevo sono tecniche molto complesse e necessitano non solo di una particolare esperienza, ma anche di uno staff altamente qualificato ed un centro dotato di tecnologie avanzate.
Non tutti gli studi dentistici quindi eseguono questo tipo di trattamento.
Il successo di un impianto, a maggior ragione in questo tipo di interventi, è direttamente correlato non solo alla qualità dei prodotti e macchinari utilizzati durante l’intervento, ma soprattutto all’esperienza specifica del chirurgo.
Impianto dentale senza complicazioni anche dove c’è poco osso, è possibile? | 2020 © Oral Team Vietata la Riproduzione
Per concludere, al giorno d’oggi, le tecniche chirurgiche si sono sviluppate a tal punto da permetterci non solo di realizzare interventi in situazioni in cui, solo qualche anno fa, sarebbe stato impensabile, ma rendono anche l’operazione sempre meno invasiva e più affidabile, con risultati eccellenti, soprattutto nel lungo periodo.
Vuoi approfondire?
Prenota ora la tua consulenza telefonica gratuita!
Hai tre diverse opzioni:
Puoi telefonarci al numero:
3756056155
Puoi compilare questo form con i tuoi dati:
Oppure puoi prenotare la tua consulenza direttamente online a questo link:
Impianto dentale senza complicazioni anche dove c’è poco osso, è possibile? | 2020 © Oral Team Vietata la Riproduzione